Spettacolo teatrale della Malaspina – Teatro Guglielmi – 29 maggio 2024 – ore 21.15

Spettacolo teatrale "C'era un Milione di volte" della Malaspina - Teatro Guglielmi - 29 maggio 2024 - ore 21.15

Siamo orgogliosi e lieti di annunciare che il giorno mercoledì 29 maggio alle ore 21.15 presso il Teatro Comunale “P. A. Guglielmi” andrà in scena lo spettacolo teatrale “C’era un Milione di volte” realizzato dagli studenti del laboratorio teatrale “Gli In Stabili” della Scuola Secondaria “Moroello Malaspina” del nostro Istituto Comprensivo, a cura della regista Ines Cattabriga di “Officine Tok” e delle docenti Prof.ssa Paola Biagioni e prof.ssa Bianca Maria Ferrari.
Lo spettacolo fa parte della Rassegna di spettacoli teatrali scolastici “La classe va in scena” promossa dal Comune di Massa.
Si invitano tutti i genitori, i docenti e gli studenti del nostro Istituto a partecipare numerosi, per sostenere e gratificare i giovani attori e per trascorrere insieme una serata piacevole e divertente.
Si ricorda che i minori in veste di spettatori dovranno essere accompagnati allo spettacolo da un adulto. Il costo dell’ingresso è di 10 euro.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Guglielmi nei seguenti orari e giorni:
ORARIO SOLO PER I FAMILIARI DI ALUNNI/E ATTORI
– Giovedì 23 maggio p.v. dalle 15:30 alle 17:00
ORARIO APERTO A TUTTI
– Giovedì 23 maggio p.v. dalle 17:00 alle 19:00
– Sabato 25 maggio p.v. dalle 09:00 alle 12:30
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti anche il giorno dello spettacolo:
– Mercoledì 29 maggio p.v. dalle ore 17:30 alle ore 21:00.
Vi aspettiamo!