Selezione esperti di lingua inglese – Progetto “English with me”

Selezione per esperti formatori di lingua inglese (scuola dell'infanzia e primaria)

Si comunica che il nostro Istituto seleziona uno o più docenti interni o, in loro assenza, uno o più esperti esterni per realizzare il progetto “English with me” di potenziamento di lingua inglese presso le nostre scuole dell’infanzia primarie. Il progetto “English with me” consiste in:
– familiarizzazione ludica con la lingua inglese – scuole dell’infanzia “Camponelli” “La Salle” – 48 ore;
– conversazioni con esperto e/o madrelingua in lingua inglese – scuole primarie “Alighieri” “Carducci” – 25 ore.
Le attività si dovranno svolgere dal mese di febbraio al termine dell’attività progettuale.
La domanda, redatta sul modulo allegato e corredata da curriculum vitae in formato europeo e progetto didattico, deve essere inviata entro le ore 10.00 del 15 febbraio 2023 all’indirizzo msic81800c@istruzione.it con oggetto “AVVISO ENGLISH WITH ME”.