Libri di testo per l'A.S. 2020-2021

LibriL'Associazione Italiana Editori pubblica sull'apposito sito gli elenchi dei libri adottati per l'A.S. 2020-2021.
Si ricorda che:
  • per poter scaricare il file occorre superare un test "captcha" copiando un codice casuale di lettere e numeri che compare a schermo;
  • gli elenchi sono in formato PDF, pronti per essere consultati e, eventualmente, stampati;
  • nella colonna "cons." (testi consigliati) appare la dizione "AP" (consigliato per approfondimento) per i testi che il consiglio di classe ritiene comunque molto importanti per lo studio delle singole materie.
Si fa presente che i libri in adozione nella scuola secondaria di I grado sono i medesimi, con l'ovvia eccezione del manuale della seconda lingua straniera (francese o spagnolo).
Di seguito i link esterni agli elenchi dei libri di testo, divisi per scuola, sezione e classe.

Scuola Sec. I gr. "Malaspina", via Palestro 43 (MSMM81801D)
Sezione C
Sezione D
Classe II