Scuola Malaspina – Libri in comodato d’uso

Accolte le domande di prestito d'uso; come ritirare i libri

Si comunica che tutte le domande di libri in comodato d’uso presentate alla scuola secondaria “Moroello Malaspina” sono state accolte.
A partire da lunedì 4 settembre i genitori potranno ritirare i suddetti libri direttamente presso la scuola, in via Palestro 43.
Alcuni dei libri sono stati ordinati espressamente per il comodato d’uso ed è quindi possibile che non siano disponibili nei primi giorni del mese di settembre; i manuali eventualmente mancanti saranno comunque forniti il prima possibile alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.
Per qualsiasi chiarimento e per prenotare il ritiro dei manuali si prega di contattare i responsabili del prestito d’uso all’indirizzo prestitoduso@malaspina.edu.it.
Per il ritiro dei manuali si consiglia di provvedersi di una busta capiente e resistente (come quelle usate per la spesa).