Sportello psicologico - A.S. 2020-2021

Sportello psicologico
PEZ - Sistema integrato diritto studio - Regione Toscana
Fino al 31 dicembre 2020 sarà ancora la dott.ssa Monica Unti a effettuare servizio di sportello di ascolto e consulenza psicologica per studenti, genitori e docenti di tutte le scuole e di tutti i plessi del nostro Istituto.
La psicologa sarà a disposizione di insegnanti, genitori ed alunni per consulenza e per interventi relativi a varie forme di disagio e difficoltà che possono intralciare il rendimento scolastico dei ragazzi.
Lo sportello per gli alunni inizierà il giorno martedì 13 ottobre e verrà effettuato dalle ore 10.00 alle 12.00, presso la Scuola Secondaria di I grado “Moroello Malaspina”, nel rispetto delle normative ministeriali per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, secondo il seguente calendario:
- 13, 20, 27 Ottobre;
- 3, 10, 17, 24 Novembre;
- 1, 15, 22 Dicembre.
Lo sportello per i genitori e per i docenti di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “Malaspina” sarà disponibile on line previo appuntamento telefonico.
Per contattare la dott.ssa Unti i genitori e gli insegnanti possono telefonare o lasciare un messaggio al numero 347 1347689.
Si comunica che per la fruizione dello sportello di ascolto della psicologa da parte degli alunni e delle alunne, è necessario compilare, firmare e riconsegnare l'apposita autorizzazione.