Sportello psicologico - A.S. 2019-2020

SportelloPEZ - Sistema integrato diritto studio - Regione Toscana
Per l'A.S. 2019-2020 sarà la dott.ssa Monica Unti, a effettuare servizio di sportello di ascolto e consulenza psicologica per studenti, genitori e docenti di tutte le scuole e di tutti i plessi del nostro Istituto.
La psicologa sarà a disposizione di insegnanti, genitori ed alunni per consulenza e per interventi relativi a varie forme di disagio e difficoltà che possono intralciare il rendimento scolastico dei ragazzi.
La dottoressa Unti sarà presente in alcuni plessi, ma a disposizione di tutti i genitori e di tuttti i docenti di tutte le scuole del nostro Istituto, secondo il seguente calendario, a partire da martedì 28 gennaio:
- Scuola dell'Infanzia "La Salle" e Primaria "Dante Alighieri": martedì dalle 14.00 alle 16.00
- Scuola secondaria di I grado "Moroello Malaspina": martedì dalle 10.00 alle 12.00

Per contattare la dott.ssa Unti i genitori e gli insegnanti possono telefonare o lasciare un messaggio al numero 347 1347689.