Consegna diplomi Trinity

Martedì 26 settembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30, consegna diplomi in Aula Magna (scuola Malaspina)

Si comunica che martedì 26 settembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30 si svolgerà, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado “Moroello Malaspina”, la cerimonia di consegna dei diplomi Trinity Gese 14, conseguiti dai nostri alunni e dalle nostra alunne delle Scuole Primarie “Dante Alighieri” e “Giosuè Carducci” e della Scuola Secondaria di I grado “Moroello Malaspina” che, nell’anno scolastico 2022-23, hanno partecipato agli esami di certificazione delle competenze linguistiche di lingua inglese.
La Dirigente scolastica, professoressa Carmen Menchini, e le insegnanti referenti Barbara Giuseppini Sabrina Lelli saranno grate della presenza di tutti i genitori coinvolti.