Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sciopero delle attività connesse alle prove Invalsi

Tag: 
Circolare n°: 
118
Data di emissione: 
29/04/2019
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Ai Genitori degli Alunni
della Scuola Primaria "De Amicis" di Turano
Oggetto:Sciopero delle attività funzionali connesse alle prove Invalsi nella Scuola Primaria (Organizzazioni sindacali SGB e CUB SUR)
Le organizzazioni sindacali SGB e CUB SUR hanno proclamato per la scuola primaria:
- uno sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove Invalsi, per le attività della somministrazione dei test e per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test Invalsi per il 3 maggio 2019;
- uno sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove di cui al punto precedente, nella scuola primaria, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 3 maggio 2019 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni istituzione scolastica.
Nei suddetti giorni non sarà possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni anche in ordine agli orari di entrata e di uscita. I genitori, pertanto, sono invitati ad accompagnare i figli a scuola e ad informarsi delle eventuali modifiche orarie. Il personale è invitato a dichiarare adesione (volontaria) delle giornate interessate dallo sciopero entro le ore 10.00 del 30 aprile 2019. Tutto il personale non scioperante è tenuto a comunicare alla segreteria, entro le ore 8.00 dei giorni interessati dall’azione di sciopero, la non adesione allo sciopero stesso.
[Far trascrivere sul libretto scolastico, far firmare e controllare la firma]
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Marilena Conti
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3,
comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993)