Si informa che, a seguito della pubblicazione dell’Ordinanza n.30 del 23/02/2024 sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/25, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto. Si invita il personale di ruolo a segnalare variazioni (per esempio il conseguimento di titoli valutabili o sopravvenute esigenze di famiglia) o a richiedere l’eventuale esclusione dalla graduatoria entro il 20 marzo 2024.
Il punteggio del personale che risultava già in servizio in questo istituto nell’anno scolastico 2022/2023 e che non presenterà alcuna dichiarazione verrà aggiornato d’ufficio (continuità sulla scuola, sul comune e un anno di servizio in più).
Il personale in ingresso in questo Istituto dal 01.09.2023 è tenuto alla compilazione di tutta la modulistica richiesta.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge 104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.
Si precisa che i docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcuna documentazione.
Qualora i modelli non venissero presentati o fossero privi dei dati richiesti, la scuola procederà ad attribuire il punteggio alla sola voce “titoli di servizio” sulla base dei dati in suo possesso.
Circolare 166
Aggiornamento graduatorie interne d’istituto anno scolastico 2024/2025
Aggiornamento graduatorie interne d’istituto anno scolastico 2024/2025
da Msic81800c-aut