Assemblee ed elezione dei rappresentanti dei genitori

Elezioni rappresentanti genitori

Si ricorda ai genitori delle nostre scuole che il giorno lunedì 24 ottobre si terranno le assemblee e le elezioni dei rappresentanti dei genitori.
Scuola Secondaria di I Grado “Moroello Malaspina” e Scuola Primaria “Giosuè Carducci”
L’assemblea si svolgerà dalle ore 15.30 alle ore 16.30. Le votazioni inizieranno alle ore 16.30 e si protrarranno fino alle ore 18.30.
Per ciascuno dei due plessi il seggio sarà formato da un Presidente e da due Scrutatori, scelti fra i genitori presenti.
Scuola Primaria “Dante Alighieri”
L’assemblea si svolgerà dalle ore 16.15 alle ore 17.15. Le votazioni inizieranno alle ore 17.15 e si protrarranno fino alle ore 19:15.
Il seggio sarà formato da un Presidente e da due Scrutatori, scelti fra i genitori presenti.
Scuole dell’Infanzia “Camponelli” e “La Salle”
L’assemblea si svolgerà dalle ore 16.15 alle ore 17.15. Le votazioni inizieranno alle ore 17.15 e si protrarranno fino alle ore 19.15.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la circolare n° 39.