Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Sospensione gare Campionati studenteschi

Contenuto in: 
USR Toscana - Ambito territoriale Lucca e Massa-Carrara - Sede di Massa-CarraraIl Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid-19 e ulteriori misure di contenimento.
Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole.
Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da domenica 23 febbraio 2020.
In seguito a questa determina, in via precauzionale ed in attesa di più precise indicazioni da parte del MIUR e dell'USR, vengono sospese TUTTE le gare sportive previste dei Campionati Sportivi Studenteschi nelle Province di Lucca e Massa Carrara dell’A.S. 2019/2020 fino a nuove disposizioni.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451