Sospensione gare Campionati studenteschi

USR Toscana - Ambito territoriale Lucca e Massa-Carrara - Sede di Massa-CarraraIl Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid-19 e ulteriori misure di contenimento.
Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole.
Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da domenica 23 febbraio 2020.
In seguito a questa determina, in via precauzionale ed in attesa di più precise indicazioni da parte del MIUR e dell'USR, vengono sospese TUTTE le gare sportive previste dei Campionati Sportivi Studenteschi nelle Province di Lucca e Massa Carrara dell’A.S. 2019/2020 fino a nuove disposizioni.