Scuole dell'infanzia e primarie: servizio pre-scuola

Avviso per i genitoriSi comunica che i genitori degli alunni delle scuole dell'infanzia "Camponelli" e "La Salle" e delle scuole primarie "Dante Alighieri" e "Giosuè Carducci" che intendono usufruire del servizio pre-scuola dovranno presentare domanda utilizzando il seguente modulo:
Il servizio verrà presumibilmente attivato entro la seconda settimana di ottobre e consentirà l’ingresso anticipato degli alunni alle ore 7.50.
Si pregano i signori genitori di riconsegnare Il modello debitamente compilato entro sabato 5 ottobre.