Scuola aperta al "Malaspina"

Scuola aperta al "Malaspina"Si comunicano a tutti i bambini, a tutte le bambine e a tutte le famiglie interessate le date in cui le scuole del nostro Istituto rimarranno aperte per far conoscere la propria offerta didattica.
Si comincia martedì 5 novembre con le scuole primarie "Dante Alighieri" e "Giosuè Carducci" e le scuole dell'Infanzia "Camponelli" e "La Salle", che saranno aperte dalle 16.15 alle 18.15. Per chi non potesse essere presente martedì, le scuole apriranno nuovamente martedì 10 dicembre e martedì 14 gennaio, sempre nello stesso orario.
La scuola secondaria di I grado "Moroello Malaspina", invece, aprirà le porte nei giorni di sabato 16 novembre, sabato 14 dicembre e venerdì 10 gennaio, dalle 16.00 alle 18.00.
I docenti delle diverse scuole allestiranno laboratorî didattici (musicali, artistici, linguistici...) a cui i bambini e le bambine in visita potranno liberamente partecipare; sarà poi possibile esplorare i diversi ambienti delle scuole e porre domande agli insegnanti.
I collaboratori della Dirigente Scolastica e gli insegnanti presenti illustreranno ai genitori l'Offerta Formativa della nostra scuola.
Partecipate numerosi!