Riunione per i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia e degli alunni esordienti della Scuola Primaria

Riunione
I genitori dei bambini e delle bambine delle scuole dell'infanzia "Camponelli" e "La Salle" e i genitori dei bambini e delle bambine delle classi prime delle scuole primarie "Dante Alighieri" e "Giosuè Carducci" sono invitati a partecipare ad una riunione informativa di inizio anno scolastico.
Gli incontri avverranno in presenza giovedì 10 settembre presso i rispettivi plessi e si svolgeranno all’aperto.
L'accesso è consentito ad un solo genitore che dovrà indossare la mascherina.
Si raccomanda di mantenere il distanziamento.
Questo è il calendario delle riunioni:
- Scuola dell’Infanzia “La Salle”: ore 09.00
- Scuola dell’Infanzia “La Salle” (alunni e alunne esordienti): ore 10.30