Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Rinvio percorso formativo "Costruiamo la comunità educante"

Contenuto in: 
Collegamento all'ufficio scolastico regionale, ambito territoriale Lucca-Massa-Carrara, sede Massa-CarraraFacendo seguito al coordinamento svoltosi tra gli Enti organizzatori il percorso in oggetto e sentiti in merito anche i formatori (professor Giovanni Testa e dottoressa Rosa Russo), si comunica il rinvio degli incontri con i docenti delle scuole di II grado (1° modulo), dell'ultima attività formativa per i ragazzi delle superiori (2° modulo) e dell'evento conferenziale per A.T.A. e docenti (4° modulo).
Le motivazioni della presente sono dettate, in conformità alla Direttiva n° 1/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 25/2/2020, dal consiglio precauzionale di evitare assembramenti. La tipologia di attività inerente il corso non è, infatti, convertibile in modalità telematiche.
I docenti e tutto il personale scolastico possono comunque iscriversi al link https://forms.gle/eG9jafG7qx2uN9VTA
I nominativi, già comunicati, dei ragazzi interessati alla formazione saranno ritenuti validi per la nuova data che verrà individuata e che verrà comunicata non appena possibile.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451