Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Proroga dei termini per manifestazione di interesse - Viaggi di istruzione

Contenuto in: 
L'Istituto Comprensivo "Malaspina" comunica che sono prorogati alle ore 13.00 del 12 febbraio 2020 i termini di scadenza per la presentazione di manifestazioni d’interesse relative all’organizzazione e svolgimento dei viaggi di istruzione per l’anno scolastico 2019-2020.
Sono confermate le modalità di presentazione della manifestazione di cui al Prot. 223 del 16/01/2020.
Si precisa che:
- le manifestazioni di interesse pervenute entro la prima scadenza verranno computate nel calcolo del numero complessivo di manifestazioni pervenute entro il nuovo termine, senza necessità di nuova presentazione;
- il rispetto della prima scadenza da parte degli operatori ammessi non attribuisce alcuna precedenza/priorità ai fini dell’individuazione degli operatori economici che saranno invitati a presentare l’offerta;
- resta invariata ogni altra condizione contenuta nell’Avviso pubblicato con Prot. 223 del 16/01/2020;
- l’eventuale sorteggio sarà effettuato pubblicamente in data 13 febbraio 2020 alle ore 10:00 nell’Ufficio di Presidenza dell’Istituto Comprensivo "Malaspina".
La stazione appaltante si riserva di procedere all’espletamento della procedura negoziata anche qualora il qualora il numero delle ditte che risponderanno alla manifestazione di interesse, in possesso dei requisiti richiesti, siano inferiori al numero minimo di cinque previsto dall’art.36,comma 2 b) D.Lgs. 50/2016.

 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451