Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Presentazione attestazione ISEE per servizio mensa

Contenuto in: 
Comune di MassaIl Comune di Massa avvisa le famiglie che hanno richiesto il servizio mensa per i propri figli o le proprie figlie che entro il 30 settembre, e comunque prima dell'inizio del servizio di refezione scolastica, dovrà pervenire agli uffici dell'Istruzione di via Venturini 5, tramite l'e-mail istituzionale serviziomensa@comune.massa.ms.it o personalmente, previo appuntamento telefonico (Annamaria Panesi 0585 490251 o Marina Bandini 0585 490585), gli estremi dell'attestazione ISEE in corso di validità al fine di poter ottenere l'eventuale esenzione o riduzione delle fasce di pagamento del costo pasto.
La mancata attestazione ISEE comporterà l'applicazione della tariffa massima quantificata in € 7,00 a pasto. Dovranno essere presentate, entro la stessa data, anche le certificazione del servizio sociale o eventuali altre certificazioni che danno diritto all'esenzione.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451