Lettura espressiva a Camponelli

Lettura espressiva a CamponelliVenerdì 13 dicembre si è svolto nei locali della scuola dell'infanzia di Camponelli l'ultimo incontro del corso di lettura espressiva tenuto dall'associazione "La noce a tre canti" in collaborazione con l'Istituto Valorizzazione Castelli.
La formatrice del gruppo Alessandra Roselli, alcune insegnanti del plesso assieme a ad alcune docenti della scuola secondaria di I grado "Staffetti", hanno letto dei libri utilizzando le tecniche apprese durante la formazione, ad un gruppo di bambini di 5 anni della scuola e ai loro genitori.
L'incontro è stato divertente, i bambini e le loro famiglie hanno apprezzato l'iniziativa.