Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Lettura espressiva a Camponelli

Contenuto in: 
Lettura espressiva a CamponelliVenerdì 13 dicembre si è svolto nei locali della scuola dell'infanzia di Camponelli l'ultimo incontro del corso di lettura espressiva tenuto dall'associazione "La noce a tre canti" in collaborazione con l'Istituto Valorizzazione Castelli.
La formatrice del gruppo Alessandra Roselli, alcune insegnanti del plesso assieme a ad alcune docenti della scuola secondaria di I grado "Staffetti", hanno letto dei libri utilizzando le tecniche apprese durante la formazione, ad un gruppo di bambini di 5 anni della scuola e ai loro genitori.
L'incontro è stato divertente, i bambini e le loro famiglie hanno apprezzato l'iniziativa.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451