Inizio anno scolastico 2022-2023

Le scuole dell'Istituto Comprensivo "Malaspina" riapriranno le loro aule a tutti i propri studenti e a tutte le proprie studentesse il giorno giovedì 15 settembre 2022.
Il primo giorno di scuola, giovedì 15 settembre, l’orario scolastico sarà il seguente:
 Scuola dell'Infanzia "Camponelli"  e Scuola dell'Infanzia "La Salle"
Dalle ore 08.00 alle ore 13.00, seguendo lo scaglionamento orario concordato con le insegnanti.
 Scuola Primaria "Dante Alighieri" e Scuola Primaria "Giosuè Carducci"
- Classi prime, dalle ore 09.00 alle ore 12.00
- Classi seconde, terze, quarte e quinte, dalle ore 08.00 alle ore 12.00
 Scuola secondaria di primo grado "Malaspina"
- Classi prime, dalle ore 09.00 alle ore 12.00
(Le famiglie degli alunni e delle alunne delle classi prime sono invitate ad accompagnare i propri figli e le proprie figlie per un momento di accoglienza all'interno del plesso)
- Classi seconde e terze, dalle ore 08.00 alle ore 12.00
Venerdì 16 settembre tutte le classi entreranno alle ore 08.00

Si ricorda alle famiglie degli alunni e delle alunne delle scuole primarie e della scuola secondaria che a tutti gli studenti e a tutte le studentesse verrà distribuito quanto prima il diario della scuola.
Buon anno scolastico a tutte le studentesse, a tutti gli studenti e a tutte le famiglie della nostra scuola!