Inizio anno scolastico 2020-2021

Inizia la scuola!
Le scuole dell'Istituto Comprensivo "Malaspina" riapriranno le loro aule a tutti i propri studenti e a tutte le proprie studentesse il giorno lunedì 14 settembre 2020.
L’orario scolastico – fino a nuova comunicazione - sarà il seguente
 Scuola dell'Infanzia "Camponelli"
- Sezioni A e B: Ingresso laterale di via Fratelli Rosselli
- Sezioni C e D: Ingresso principale
 Scuola dell'Infanzia "La Salle"
Dalle ore 08:00 alle ore 13:00, seguendo lo scaglionamento orario concordato con le insegnanti. Dopo aver varcato il cancello principale, i bambini e le bambine accederanno al plesso mediante due differenti ingressi:
- Sezioni A e B: Ingresso 1
- Sezione C: Ingresso 2
Scuola Primaria "Giosuè Carducci"
Dalle ore 08:00 alle ore 12:00, tranne le classi prime che lunedì 14 settembre entreranno alle ore 09:00.
- Classi 3ª A, 3ª B e 5ª A: Ingresso fronte scuola
- Classi 1ª A, 1ª B, 2ª A e 4ª A: Ingresso sul retro
 Scuola Primaria "Dante Alighieri"
- Classi 1ª A, 1ª B, 2ª A, 2ª B, 3ª A e 3ª B: Ingresso cancello principale
- Classi 4ª A, 4ª B, 5ª A e 5ª B: Ingresso cancello laterale
 Scuola secondaria di primo grado "Malaspina"
Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00, tranne le classi prime che lunedì 14 settembre entreranno alle ore 09:00.
- Classi I A, II A, II B, I C, III C, I D, II D e III E: Ingresso dal cancello di via XXVII Aprile
- Classi I B, III B, II C e III A: Ingresso dal portone di via Palestro (lato Teatro dei Servi)

Buon anno scolastico a tutte le studentesse, a tutti gli studenti e a tutti i genitori della nostra scuola!