Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Inizio anno scolastico 2020-2021

Contenuto in: 
Regione Toscana: si inizia il 14 settembre
Si comunica che la Regione Toscana ha stabilito che, per le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, l’avvio delle attività didattiche per l'a.s. 2020-2021 è previsto per lunedì 14 settembre 2020.
Il nostro istituto, in collaborazione con l’amministrazione comunale, sta lavorando per l’avvio del nuovo anno, nel rispetto delle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico del 28 maggio 2020 (aggiornate il 23 giugno) Documento tecnico sull’ipotesi di rimodulazione delle misure contenitive del settore scolastico.
A breve saremo in grado di farvi sapere che tipo di organizzazione potremo realizzare tenendo conto del distanziamento tra i banchi, della quotidiana sanificazione, dell’areazione dei locali e di tutte quelle misure idonee a farci iniziare con serenità, per il benessere dei nostri ragazzi e la sicurezza di tutti gli operatori della scuola.
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451