InCantando... a distanza!

Tags:
Progetto InCantando 2020Al termine del progetto InCantando, che è coordinato dalla docente Annalisa Del Moretto e che coinvolge tutte le classi della scuola primaria "Dante Alighieri", nel mese di giugno erano previste delle lezioni aperte di musica.
A causa della sospensione dell'attività didattica, resa necessaria dall'emergenza sanitaria legata alla diffusione del nuovo coronavirus, non potendo effettuare tali lezioni, i bambini e le bambine di tutte le classi della scuola hanno realizzato dei video musicali in didattica a distanza, seguiti dalle insegnanti di musica e inglese.
Il montaggio dei video è stato effettuato dal tecnico della scuola Ernesto Fruzzetti.
Di seguito i video delle diverse classi:
Buona visione!