Elenchi classi prime

Elenco classi prime
Si comunica ai genitori degli alunni e delle alunne delle classi prime delle nostre scuole primarie "Dante Alighieri" e "Giosuè Carducci" e della nostra scuola secondaria di I grado "Moroello Malaspina" che gli elenchi delle classi saranno affissi giovedì 20 agosto a partire dalle ore 10.00 alla porta a vetri all'interno del cortile della scuola "Moroello Malaspina".
I genitori potranno accedere dal cancello di via XXIV aprile avendo cura di evitare assembramenti.