Classi prime (scuola secondaria di I grado): libri di testo etc.

Cose da fare!

Gli studenti iscritti alle classi prime possono consultare on line gli elenchi dei libri di testo che verranno utilizzati nel corso dell'anno scolastico. La scuola dà la possibilità, alle famiglie che ne avessero bisogno, di richiedere i libri di testo in prestito d'uso.

Si ricorda che entrambe le scuole, come già accade dall'A.S. 2013-2014, forniranno alle famiglie nel mese di settembre un diario scolastico personalizzato che integra al suo interno il tradizionale libretto di comunicazioni scuola-famiglia.
Per quanto riguarda il versamento della quota assicurativa degli studenti - con la quota per il diario scolastico e l'eventuale contributo volontario - maggiori informazioni saranno rese disponibili nel mese di settembre, quando diventeranno operativi i due nuovi istituti comprensivi "Malaspina" e "Staffetti - Massa 2".