Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Avviso di procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di medico competente per l'esercizio della sorveglianza sanitaria

Contenuto in: 
Medico competente
È stato pubblicato l'avviso di procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di medico competente per l'esercizio di sorveglianza sanitaria ai senzi dell'articolo 41 del decreto legislativo n° 81 del 2008.
Le persone interessate dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 14.00 dell'8 settembre 2021 tramite raccomandata, oppure mediante consegna a mano in busta chiusa direttamente presso gli uffici di segreteria, tramite posta elettronica ordinaria o tramite posta elettronica certificata. L’invio del plico contenente la candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente. Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il suddetto termine perentorio di scadenza. Non farà fede la data del timbro postale. Non verranno aperti i plichi che non rechino all’esterno l’indicazione dell’oggetto dell’avviso e la denominazione del concorrente.