Assicurazione alunni e alunne

AssicurazioneSi comunica che a partire dal 15 ottobre 2019 il nostro Istituto ha stipulato con l’agenzia Unipol Sai (filiale 02399, viale Roma 105, 54100 Massa MS) l’assicurazione alunni per l’anno scolastico 2019-2020.
Le condizioni generali dell'assicurazione stipulata per tutti gli alunni e tutte le alunne del comprensivo "Malaspina", possono essere lette qui:
1. Contratto di assicurazione multirischi per istituti scolastici; il contratto è stato sottoscritto per:
 a) responsabilità civile
 b) infortuni
 c) tutela legale
 d) assistenza
 a) infortuni
 b) tutela legale
 c) responsabilità civile
 d) assistenza (garanzia assistenza pacchetto base)