Aspettando il Natale alla Malaspina

Aspettando il NataleLa Dirigente Scolastica, le insegnanti e gli insegnanti, il personale ausiliario e amministrativo e tutti gli alunni e tutte le alunne della scuola secondaria di I grado "Moroello Malaspina" sono lieti di invitare le famiglie delle studentesse e degli studenti giovedì 19 dicembre 2019 presso la Chiesa Cattedrale di Massa alle ore 11.00 per un saluto prima delle festività natalizie, "Aspettando il Natale".
Con musica, poesia e teatro, con un po' di allegria per le feste imminenti e anche con un po' di speranza per un domani migliore per chi non potrà vivere spensieratamente la festa, i ragazzi e le ragazze di tutte le classi faranno i loro auguri a tutti i genitori e familiari presenti.
Vi aspettiamo numerosi!
(Si informano i signori genitori che, al termine della rappresentazione, le studentesse e gli studenti torneranno a scuola, terminando regolarmente le lezioni secondo l'orario delle rispettive classi.)