Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Aspettando il Natale alla Malaspina

Contenuto in: 
Aspettando il NataleLa Dirigente Scolastica, le insegnanti e gli insegnanti, il personale ausiliario e amministrativo e tutti gli alunni e tutte le alunne della scuola secondaria di I grado "Moroello Malaspina" sono lieti di invitare le famiglie delle studentesse e degli studenti giovedì 19 dicembre 2019 presso la Chiesa Cattedrale di Massa alle ore 11.00 per un saluto prima delle festività natalizie, "Aspettando il Natale".
Con musica, poesia e teatro, con un po' di allegria per le feste imminenti e anche con un po' di speranza per un domani migliore per chi non potrà vivere spensieratamente la festa, i ragazzi e le ragazze di tutte le classi faranno i loro auguri a tutti i genitori e familiari presenti.
Vi aspettiamo numerosi!
(Si informano i signori genitori che, al termine della rappresentazione, le studentesse e gli studenti torneranno a scuola, terminando regolarmente le lezioni secondo l'orario delle rispettive classi.)
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il sito utilizza alcune clipart del Florida Center for Instructional Technology, College of Education, University of South Florida (rilasciate sotto la Free Classroom License) e clipart del progetto OpenClipart.

CODICE MECCANOGRAFICO MSIC81800C - PARTITA IVA 92018270451